Il fatto è che sembra un fatto strano che io non capisca sto fatto...... stifatti!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di al tuo io di non guidare, ascolta il tuo superIo e lustra il tuo ego /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto ok? Anche tu ti sei fatto fare dai fatti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma siiiiiiiiiiii in fondo che ho perso? una gnocca "tro1a" (siamo soft altrimenti Stig si rigira nel letto e non dorme per la volgarita' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai su, ce n'è già un'altra pronta che t'aspetta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste neanche tanto velate proposte.... finisce a tarallucci e vino qui.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il vino c'è già...chi ci mette il tarallo?
Ma non mi riferivo a me, io non sono nè gnocca nè tro.ia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio zio ci sa fare con il vino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fidati è molto buono, poi ti alzi dalla sedia un pò intontito però ne vale la pena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Sera gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qunado vieni dalle mie parti semplice /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari anche una bella fiorentina