sisisisisisisi.....è vero!!!io sono malato di telefilm..stasera c'è gossip girl,che mi han detto che è proprio fico!e poi c'è dirty sexy money...che ne avevo visto qualche puntata,poi non son + riuscito a seguirlo..cmq si,stasera copertina tv e vuoi non sgranocchiare anche qualcosa??
Ciao caro!!! qui di neve ce ne parecchia...solo davanti al mio garage c'è ne 1 metro..mi sa che tutto sto week non esco..
neve neve neve.... Dico solo che sono dovuto andare sul terrazzo a fianco del tetto a tirar giu la neve dalla parabola che non si vedeva piu' manco la tele....
visto che roba???...io x strada e anche davanti a casa mia ho visto cumuli di neve alti + di un metro...
qui ha smesso da un pò,,,,quindi ci diamo alle "sculture"..... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2566128&postcount=497
Ehh sì, si lavora...purtroppo non si sta in ferie in eterno...anche se qualche giorno in più non sarebbe stato male, anzi...:wink: E poi con sto tempo, il divano, tele e coperte (per me) e la famiglia (per te) son le prime cose a cui pensare Cià Masa!!