/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il lavoro nobilita l'uomo, e gli prepara pure la fossa Carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho bisogno di lavorare per preparare la fossa.. me la posso preparare da solo tra 60anni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre se tra 60anni non saremo un colonia cinese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Luca :-) si sono in spiaggia e fortunatamente il tempo qui tiene sul bello stabile,...si infatti vorrei spegnere il cell ma non posso PS Grasssie
E questa come ti esce? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no cmq... Partiró a fine agosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pensavo a una localita' vicino che ti consentiva di andare e tornare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Stig /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ah no?... mi sembrava Zera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />