...e che ne so sto guardando l'orario del forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo forum ci sta facendo stranire....più del caldo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con un pó di fortuna becchiamo il sole di mezzanotte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...scherzi a parte con la luna piena che c'e' io mi vado a fare anche il bagno tanto devo fare due metri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera... forse c'è modo di farmi comunque la e92 continuando a studiare, deve solo dichiarare default qualche altro paese UE.
Dico che se 1€ arriva a valere 1 CHF posso farmi la E92 senza spendere un tubo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manca poco... siamo vicino ai 0.90 o sbaglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con 1.15 CHF ora ho 1 €, appena arriva a 1 mi do allo shopping compulsivo in ITA. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />