...Ohh esimio, vedo che col tempo ha raffinato i gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è una delle mie preferite di lei e dei suoi soci, complimenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè tristi su ragazzi la vita è bella, siamo fortunati ad avere il lavoro e ad avere tanti amici!!!!!!!! Cheeeeeeeseeeeeeee!!!
L'insoddisfazione ti spinge a migliorare, anche se in taluni casi ti porta ad accontentarti "tanto per non lasciare la strada vecchia"....
Ho visto...appena ho un attimo di pace. Ora sto cucinando e sto facendo una crostata per l'addio al mio vecchio ufficio....'nà crostata di dinamite gli farei, ma me tocca!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. crostata alla nutella.
Male, molto male.... vogliamo mica far scrivere solo le burbette... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dico in generale...dicono che spesso ci sia "nonnismo" qui dentro...volevo applicarlo sdrammatizzando.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />