Attualmente lei c'è però non pensandoci il sentimento si è affievolito lasciando posto a un'altra fonte di fegati andati a male... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DAi hai fatto bene fla! pensa che il fegato me lo sto rosicando io! dopo l'incidente ho lasciato una ragazza splendida per una troiona... e ora sto morendo dentro, ma sono troppo cocciuto per poter anche solo pensare di tornare sui miei passi...
Non ce lho l'iphone... 2 appuntamenti con 2 clienti. Per fortuna il secondo è un simpaticissimo ingegnere....almeno l'aperitivo sarà piacevole.
Lo è di suo.... Però se vado a memoria non ne conosco ingegneri poco simpatici... E tutti i miei clienti lo sono...sennò col cavolo che li prendo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a Tutti...comunico che proprio in questo momento mi sto' dirigendo sotto il mio ombrellone dove mi aspettano due comodi lettini uno occupato da me e l'altro che si occupera' tra poco ...
ciao Alfonso, io invece mi sto dirigendo verso il divano che il bimbo si è addormentato, ma soprastutto, la mamma si è addormentata (ma non esiste un diritto di recesso?) e posso star tranquillo e rilassarmi guardando l'acquario e pensare cosa fare per tenermi impegnato... ho voglia di lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Daniele e penso propro di no... pero' possiamo far valere i diritti e doveri paritari...che qui vedo non tanto paritari
il diritto dell'uomo: comandare; il dovere della donna: obbedire ed eseguire. ahhh che bel mondo serebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />