Inf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come faccio a contattarti senza il numerino maggggico?
FORSE tra 2 sett ritorno, se vuoi lasciarmi il numero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va bene, se poi iniziano telefonate burlone so chi è... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahhaha nono niente telefonate burle, col cell svizzero mi costa troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però se faccio squilli e appendo in continuazione é gratisss Cmq non sono taccagno!!!! Mica tutti si possono permettere la zetaquattrotremilasuperbollata!
Buongiorno... Anzi, buongiorno! Oggi sono carico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quando si fa un bel raduno degli always congiunto alla baulistica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, é un danno della natura e sono assicurato. Ho già chiamato l'assicurazione, oggi mi dovrebbe richiamare l'ufficio sinistri per comunicarmi la prassi.
Macchè, lavoro come un asino ma sono felice! E ohne sostanze stupefacenti, meglio specificarlo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se in settembre il prezzo dell'usato avrà una diminuzione apprezzabile non è esclusa la e92. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />