Vorrà dire che mi occuperò nella fattispecie del diritto del divorzio, rompendo quello che tu hai unito e offrendo prestazioni addizionali di conforto alle ex mogli.
Beh basta mettere le cose in chiaro subito, così ci si incorna reciprocamente. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu sei il mio avvocatozzo preferito. (bada bene, sottolineo il maschile, non puoi competere con le mie amiche. )
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=7374064&qs=from%3dSearch%26zipcountry%3dCH%26make%3d13%26cur%3dCHF%26body%3d80%26gear%3d86%26sort%3dprice%26total%3d774%26eftotal%3d774&page=8&row=13 ?
Ciao Luca,io sono stata all'ospedale dalle 2 di stanotte alle 12 di stamani ...e mi salta Fano e sono incazzata e triste ...ti basta ?
Ustioni in viso di primo e secondo grado causata dal sole e lacero abrasione occhio dx...pol ndar ben...?
Ho esagerato con l'esposizione a quanto pare...sto di un male Luca..mi verrebbe da piangere se nn fosse che i miei occhi colano già da soli ,stile colabrodo...