dato che siete always here, segnalo un bel giochino per gli amanti della musica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222171-i-15-migliori-album
Neanche avessi veramente in possesso un'audi Comunque posso sempre cambiare idea se trovo una e92/e93 interessante!!
...Ormai ce l'hai in firma e in avatar... Sei svenduto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi prenderete a pesci in faccia con una eventuale presentazione fotografica di una ipotetica A5 della casa delle maglie di ferro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah beh fosse per me frustate sulla schiena altro che pesci in faccia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Guarda, mi regalassero una quattrocerchi la darei dentro subito per una E92... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispetto alla precedente e92, io trovo ancora molto attuale la e46 invece specie se dotata di xeno e magari un grigio canna di fucile!
Beh si, la E46 è ancora abbastanza attuale, anche se gli interni ormai si vede che sono un po' datati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il grigio purtroppo mi dice poco però, bianca sarebbe bellissima.... Una bella E92 coi cerchi giusti, assetto M-Sport e pacchetto M secondo me è molto più attuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me invece l'anteriore è uscito benissimo nella E92, sportivo e filante... Pecca un po' nel retrotreno, specie nel profilo a mio avviso... Però vabbè dai sempre un bel mezzo, e soprattutto più giovane.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La e92 è a mio parere il coupè di catgeoria più bello sul mercato... Prendo il berlina solo per questioni finanzierien E per i figli.
Fla se prendi la berlina al posto del coupe' vedo assottigliarsi di brutto le tue possibilita' di conquista /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Allora avrei aspettato qualche tempo, avrei preso una macchinetta veloce veloce e avrei messo da parte qualcosina per il Coupè... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di brutto???? Del tutto!!!!
Per rimorchiare un oca non serve il BMW. Io sono fescion e carismatico, concquisto anche a piedi. (Solo che poi non combino niente perché sono scemo) No.