...no non mi conviene se mi vedono scappano e faccio una brutta figura sul forum /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh escludi Caorle, Bibione è un pò per famiglie....se la giocano Lignano e Jesolo.... L'hanno scorso, tanto per farti un esempio che mi contraddice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ero a passeggio per Bibione con un amico (in quel preciso momento eravamo soli sui motorini a noleggio) tempo zero siamo stati accalappiati da due tedesche! Vuoi venire a trovarmi?
Buongiorno Perla!!!!!! ma ricorda che una rondine non fa primavera....alfix ha fatto una domanda precisa: chiedeva dove si trovano maggiori quantità per pescare passere di mare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...magari ma e' un po difficile :wink:...tu quando vuoi da me sara' un onore un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non è difficile Al...giochi pure fuori casa, e chi ti sgama? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Onore e piacere reciproco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
toh chi si vede....stavo giusto per postare un messaggio che avrebbe recitato "ma stiggo dov'è a pontida, che non si sente?!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seeehhh secondo te sono uno che va a Pontida a sentire un imbecille che parla di altri imbecilli???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi muovo da qua è per andare a Monza o in una valle sperduta a vedere le garette delle macchinine..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Jesolo per il divertimento ...Lignano Più di "classe"...Caorle da vedere,molto simile a Venezia il suo centro storico...anche qui ci Sono locali per giovani...ed in più ci vivo io e spesso d'estate Sgranfius o NeXT o voce ***** si chiama...
Ma piantala! Avrai doti nascoste...capisci ammè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />