bho....io so che ho il setto nasale deviato e appena mi si chiude un po' il naso la notte respiro con bocca e mi si infiamma tutto....
quando fino a tre anni fa andavo giù... tutte le volte che attraversavo lo stretto era Poesia una poesia di profumi, colori, sensazioni e ricordi
via il dente e via il dolore Nel frattempo ti rifai qulo e tette e se vai in brasile mi tocca accompagnarticivi
idem se poi la sicilia sarà d'estate...allora mi sparo pure quello tra l'altro non son mai stato in Sicilia...
EH ma posso immaginare!! Se ci sarà l'occasione con voi di andare a fare un bel raduno nazionale in Sicilia, se potrò, vengo giù!!
meriteresti una rep+ per questo post da mito che ricordi sto film... posto il link che funziona a beneficio di voi giovani http://it.youtube.com/watch?v=Lf2AywPfmTs
seerraaaa mattiiiii evvaiii oggi ho trovato che mettermi domani sera..stavo per andare in panico..ma oggi a verona ho trovato quello che fà a caso mio!! stasera dovrei stare a casuccia perchè ho raffreddore e mal di gola..ma credo che verranno a prelevarmi un'oretta per andare da qualche parte per farci gli auguri dato che domani sera sarò a trento:wink: poi oggi ho comprato un sacco di vestiti..che sò che appena passeranno le mie amiche come sabato..non ci saranno più..tanto per cambiare mandavo le foto e loro mi dicevano sì o no..anche se l'amica che era con me..diceva sì per tutto!! un bacino a cometa che è tornatA a farci gli auguriii...carA!!!!
Allora facciamo un bel raduno nazionale in estate e scendete tutti quanti qua giù..In 12 ore dal nord arrivate..