questa è un'immagine di google,ma quelli che girano qui hanno più o meno le stesse dimensioni poi ho trovato pure il cammello ragno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...con le galline! beh meglio che niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Luca!! :-) Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io niente di che perche' mi son portato il lavoro a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh a parte il lavoro a casa allora stiamo uguali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io mi son riguardato pearl harbor..... musiche stupende!!!!!!!!!!!!!!!! Poker? si ma non on line....sennò come vedo le vs facce che bluffano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato, avresti vinto il tuo Cayenne, io non gioco a poker! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ragazzi io mi vado a sprofondare nelle scartoffie... vi auguro una buon proseguimento e una buona nottata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />