Ciao....vi sto parlando dall'aldilà...per colpa di Luca una meteora mi colpì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono fritta oggi....si vede?
Meno male va...:wink: Ed ora dopo aver salutato , mi scaravento tra i fornelli...con Il solito problema ...che cacchio preparare per cena...?
Salve gente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fai qualcosa di buono mi posso autoinvitare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciate ogni speranza voi che entrate...sono una pessima cuoca ...semmai ti inviterò al ristorante ...:wink:
Perdonami, io vedrei meglio la frase "Semmai ti inviterò io (Gianmarco) al ristorante!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahhahahah quì rischiamo di arrivare alle comiche!! Proprio mentre scrivevo il messaggio di prima mi chiama un amica per chiedermi di andare a mangiare qualcosa assieme! Ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che strana la vita!!!
Sisi, Lecce Lecce! Andremo in un'osteria con prodotti tipici leccesi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse sarò di parte, ma Lecce è qualcosa di stupendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo...la piccola Firenze...la prima volta che venni a Lecci...pernottai in un Hotel dietro P.zza sant'oronzo...ma forse nn si chiamava così ...era il lontanissimo 1993
Dietro piazza sant'oronzio c'è l'hotel Patria Palace che se non sbaglio è un 5 stelle! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />