Mimmo....fb non va proprio stasera. Sto leggendo/scrivendo nella Baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so che non va...non rispondi neanche ai msg pvt!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so che non va...non rispondi neanche ai msg pvt!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooo, è perchè non mi inviti!!!!! Potaseraaa!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho risposto non funzionano nemmeno quelli sapientino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmm.....sicura???hai interpretato bene stavolta il mio msg?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non è vero..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro sei l'unico essere maschile che conosco che vuole andare ad 1 matrimonio...
Boh...non mi ricordo nemmeno che c'era scritto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sei cascato....avevi scritto.....ehm....che.....non.....forse..... Accidenti..... che accidenti avevi scritto?