...Giorno Alf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fla hai 3 post in un minuto, che hai la logorrea oggi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dormito bene??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me ghiaccio e limone grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si! se non fosse per Fla e Antiniska che mi hanno svegliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Se avete finito il limone va bene anche il lime dai, fa niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Non c'è più rispetto per chi vuole dormire.... Vergogna!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aohh fammelo come vuoi sto cocktail basta che mi porti qualcosa eh!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sti crucchi le vocali le usano solo x separare le consonanti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non fosse per il fatto che per nulla al mondo mi metterei in macchina e farmi 2 ore di fila verrei a farti un gavettone..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />