d'altra parte: a caval donato.... bene dai quest'estate faccio una capativa sul garda, magari ci si mette d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh io sono a letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tempo è vero fa pena... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...avevo intuito che stavi a letto...ti sei disconnesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sento osservato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma con ip se sono in una pagina del forum ma non con la pagina aperta, diciamo in background, da connesso o no?
...A regà... mi fate venir voglia di tuffarmi sotto le coperte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è almeno qcosa di decente in TV???
...mai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...booh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...comunque io ad esempio dato che mi scoccio di mettere sempre la pass ho cliccato su "ricordami" cosi sono sempre in connesso ...forse su Iris o Rai 4 ...altrimenti su Sky...ma qui non ho il decoder
...Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />