Insomma ho un problema all'auto che m'inquieta.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216308-Non-tiene-minimo-non-prende-giri&p=5348220#post5348220 Post 25 e seguenti...
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inf, se gira a 5 stai molto attento a camminare eh! Lo senti bene a orecchio perchè senti proprio che "manca", è molto irregolare il rumore, sale di giri con molta fatica e se acceleri fa dei vuoti.... Se la usi molto in questo stato rischi di bruciare il cilindro che manca.... A me era successo quando avevo il problema alla valvola del minimo, la centralina taglia alimentazione al cilindro che ha il problema e va a 5.... In teoria se il problema è passeggero dopo una decina di avvii e riavvii si sistema da sola, però dipende da cosa è... Potrebbe essere una bobina alla frutta, oppure la valvola del minimo.... Nel link in firma puoi trovare qualcos'altro magari... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diagnosi appena puoi comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me va a 5, ma il MEC mi dice che non è preoccupante xchè non ci sono spie accese...a te si accendeva?
Si le spie si accendevano se non ricordo male.... Solo che è strano... O è davvero un problema di misurazione aria, quindi carburazione sballata o non saprei.... Salto di fase mi pare difficile con la distribuzione a catena....
Si infatti la fase la escludo pure io! Diciamo che il rumore che sentivo prima e sembrava l'aspirazione spiegherebbe tutto...
...capito... beh vai di diagnosi e vedi che dice... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />