cordon bleu patate e zucchine.. ma é un paio di giorni che viene e va.. uffff. Inoltre mangio perché devo, non perché ho fame.
sono un po' nervoso/agitato in questi giorni.. Sarà che ho perso la testa per una fanciulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Pure tu??????? .....Aprite un 3d te e quell'altro va'..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devono aprire proprio un blog /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> DISPERATI UNIAMOCI!
Mamma mia..... quanto é bella.. quanto mi piace....... quanto non mi caga /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho appena vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio cuore é rimasto da lei! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahah
Dunque sei il primo caso di vita senza cuore? Dai t'attizza ok non confondiamo l'attrazione con altro... Credo eh, non conosco la tua personale situazione...
No inf.. é una bellissima ragazza questo é vero, ma c'é anche qualcosa d'altro che mi piace.. qualcosa di bello, che mi attira di lei.. non so.. dovrei conoscerla meglio.
Sera tamarri ....Abbiamo trovato la causa di tutti i mali del Passion!!!! Le disavventure amorose degli svizzeri!!!!! VADO DI LA' A SEGNALAREEEEE!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....bravo, perchè non si può amare ciò che non si conosce.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />