Ma il self è una cosa tipo brico? Eh figurati, anche io....mi sto addormentando sulla tastiera in ufficio...potessi fermarmi un pò dormirei
...Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Oggi mi passano anche tra i piedi quei buontemponi del giro d'Italia, così mi troverò le strade chiuse a tornare dal lavoro...
...Siiiii tanto amo il mio lavoro e alla sera non ho niente da fare io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potresti trasferirti direttamente al lavoro se c'é un angolino libero. Risparmieresti la casa, l'auto e molte altre spese.
Che problemi che ti fai Stig, è molto semplice, oggi porti la macchina a un ferramenta e ti fai montare un parabufali d'acciaio cromato, poi stasera fai la solita strada.
...Non so se tu sai leggere nel pensiero, ma è da 10 anni che la penso tutte le domeniche questa cosa.
Hai presente quell'apparecchio che nominai tempo fa? Quello che mi permetteva di leggere nel pensiero delle donne? Con le opportune modifiche e perfezionamenti che gli ho fatto ora funziona anche sugli uomini e sopratutto attraverso normalissima LAN.