Sera a tutti. Sì Mi sono esposto No È quello che faccio, ma i pensieri negativi che produco per natura si accumulano e li devo sfogare... Te sempre a quello pensi.
Non ho volutamente contare il mio, che non era na cazzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quello di black è arrivato nel mentre.... Ricorda che essendo maschietto è del tutto normale, è per quello che spesso siamo maltrattati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nostro neurone va in blackout anche solo a parlarne....
.....C'è tutto in black-out mica solo il neurone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che come i computer, il solo neurone in blackout occupa tutta la CPU... e tutto il sistema risulta in clessidra....
Che fine avete fatto? Vi vorrete forse fermare a 3500 pagine?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come il 2 di coppe quando la briscola è di bastoni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera bilanci semoventi, la cena si è protratta. Notte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo bravo, http://it.wikipedia.org/wiki/Stronzio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte va, comunque mi è passato.