ahahahah! Vorrai mica che un povero ragazzino rimanga in balia delle strade a lui sconosciute e caotiche provocandogli notevolmente dello stress che potrebbe portagli la caduta dei capelli e ad una tachicardia improvvisa mentre conduce il suo veicolo aumentando il pericolo stradale per gli altri utenti motorizzati e non, compresi animali. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caotiche? Treviso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi perdo sempre anche a pochi chilometri da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari l'avessi.. non mi perderei così spesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però.. diciamo che fino a treviso potrei riuscire ad arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito va...ci troviamo al mare...sai quella distesa azzurra d'acqua? Beh azzurra....distesa d'acqua va... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li ci arrivo ad occhi chiusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove vai di solito?
Bibione mi dice qualcosa.. Io solitamente Jesolo o Caorle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a jesolo l'anno scorso durante la settimana si stava alla grande, poco traffico per andarci e poca gente in spiaggia. Durante il week peggio di un bordello..
però c'è un vantaggio...se metti l' "acqua di mare" nel serbatoio, l'auto nemmeno si accorge, ha gli stessi ottani...peccato solo per il sale...
Suvvia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sarà mica rimini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />