e ioooooo ????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seratinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto scrivendo da ip e non ho ancora guardato da computer, c'è una impaginazione lunghissima! X rispondere devi scorrere la pag verso il basso x 5secondi, una serie di menu sovrapposti, non si distingue il quote dal messaggio scritto sotto...eccecc
Sera, ma se facciamo dei bigliettini e ce li mandiamo invece di scrivere qui??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sull'ip non mi era successa mai una cosa del genere...volevo fare uno screen shot... si facciamo i pizzini.... si dovevamo dirlo al presidente del consiglio...
buongiorno.... non vi ammazzate di lavoro come sempre eh? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> torniamo ai piccioni viaggiatori e risolviamo il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno... come mai vi alzate presto se poi non lavorate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />