.....Messere perchè siete sgomento???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Magari perchè non ha tanto buontempo come te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Alf!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Stig. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È allucinante quanto consumi la mia A4... mi sa che non ci sarà tanta differenza con il 330, cavalli a parte.
Beh 5 min ogni tanto il fondatore, DOVREBBE trovarli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao AL! non aggiungo altro... anzi si...
....Si ma davvero però.... Che tanto anche le ultime Biemme stan diventando cessi peggio delle cinesate......
Tutti, o quasi, lo stanno dicendo... Ieri son salito su di una nuova 5er 330d, si si....tante menate elettroniche che ormai pare di stare su di uno shuttle. IL FRENO A MANO ELETTRICO POI.... un insulto... maddaiiiiii
....E quella è ancora decente pensa te le altre!!! Pensa alla 5er GT, così torni felice all'istante di avere una 320 Ci di 11 anni.... ...Prima devi diventare Mod, e con quel che gira ultimamente ti faccio tanti ma tanti auguri
Appunto, con consumi pressoché simili con la bmw avrò il doppio dei cavalli. Non mi sembra di aver detto qualcosa di eretico. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />