Sapete che almeno una volta su sette giorni è lunedi ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche un'orologio scarico segna l'ora giusta due volte al giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti!!!! Oilà berghem...sono andato all'apple store e indovina? ho parlato con uno delle mie parti!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è trasferito....
...Stai guardando Il caso Thomas Crawford per caso?????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ladro di battute... ....Eh????
Non sto guardando il caso che dici... Oggi che ti dicevo che ero in zona, sono stato all'apple store e mi ha fatto ridere il fatto che in tanta strada, a Bergamo, alla fine ho parlato con un ragazzo di Treviso che lavora al genius bar!
Aaaahhhh capito ora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel film che ti ho segnalato, finito 5 minuti fa, han detto la stessa identica cosa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non lo sto guardando...son colto di mio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Allora imparaci anche a tutti noi che siamo innioranti poverini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siete gia imparati!!!! Io so solo qualcosa più di ieri ed un'infinità meno di domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....We we continuano le perle di saggezza stasse! Questa è bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hei.. ho letto un pò di discussioni.. mi sembra che parecchia gente se ne va dal forum.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a dormire va...sennó non dormo un cavolo e ne ho molto bisogno... NOTTEEEEEEEE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />