Come vuoi che vada se ti trovi alle 8.30 davanti al commercilaista x la denuncia dei redditi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente fai il consuntivo dell'anno precedente...fra pagato di tasse detrazioni ecc ecc e vedi che esce! Se ne devi o se te ne spettano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah.. capito. È una cosa che si fa tutti gli anni? In italia vengono dedotte dallo stipendio le tasse o mi sbaglio?
Si si fa tutti gli anni, solitamente si fa se hai almeno qualche proprietà (casa o altro) xchè senno il costo dell'operazione non ha senso sostenerla... Anche perché se sei dipendente e nulla tenente, le discrepanze di tassazione le sistema direttamente il datore di lavoro. Detto in soldoni...
Sì sì.... lo cambio tutti gli anni in questo periodo il 730!!! In conce mi stendono il red-carpet quando entro!!!
Buongiorno! Che bello, ho contribuito troppo nel 2010! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />