Buondì a tutti nuovi arrivati! Leo ma che figata! Spero almeno che sia aggratiss /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Si.... é aggratiss.. ci mancherebbe che me la fa pagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi hanno ammesso in realtà stavo leggendo un po di caxxate dei vecchi tempi Stig ricorderà.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142244-La-Stanza-Degli-quot-always-Here-quot/page785 Capperi che tempi..... Dalla famosa frase di Masa "c'è crisi" al sushi di shini passando per i guai di joy e gli accessori di hello kitty di lizzy /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mica avrai messo come mezzo personale il Renault magnum? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che mezzo.. vorranno sapere come si chiamano le pecore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao sardinia09, Sfortunatamente la tua registrazione su Forum delle Capre non ha incontrato le nostre richieste. La tua registrazione è stata annullata. Spiacenti, Lo staff di Forum delle Capre
Se non ricordo male avevo messo che ero nato nel 1911 Nome e cognome ciccitto cacace n'do state: africa settentrionale
...io invece mi scocciavo di scrivere la registrazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />