...Almeno.... Fino a un po' di tempo fa sicuro, forse anche sposati, forse, non so se ora sono ancora assieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso vado a dormire che domani ho un paio di esibizioni. Sorry mi è sfuggito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Io penso che le donne in generale siano meglio degli uomini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dura le solite 24h...non è infinito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao!
Sono appena tornato. Ho portato l'auto dal meccanico per tutti i lavoretti.. Mi ha dato l'auto sostitutiva................................... Fiat Uno mezza scassata, verde per me, grigia per il meccanico.. Per farla andare diritta devi girare il volante verso sinistra! Un po' mi vergogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mr Alf buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono in debito di rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />