L'auto é intestata a papà per ragioni economiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e di conseguenza é arrivata a casa sua.. mi ha appena chiamato.. 120 franchi (90€) perché ho posteggiato l'auto 2 minuti nel posteggio degli invalidi..
Non dico di aver ragione, l'ho lasciata 2 minuti l'ha visto anche lui, non c'era un buco dove mettere l'auto (mi ero fermato per andare a cambiare i soldi), inoltre c'era un altro posteggio degli invalidi libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso rido.. ma se ci penso che é la 4 in un anno.. con quei soldi mi pagavo le vacanze.. uf
C'é una cosa che non capisco,, magari mi potete illuminare. Come mai quel giorno lo sbirro ha messo la multa sul parabrezza a tutti quelli fuori posteggio e a me no? Ero li, me la poteva dare un mano no? Se la si salda subito non si paga meno?
Quando ho preso la multa in italia, perché non avevo pagato il posteggio mi avevano messo la notifica e sono dovuto andare a pagare in polizia.. o al comune non ricordo..
per gli STRANIERI EXTRACOMUNITARI come te vale ancora così, sono le uniche eccezioni.... e fidati na buona volta! devi sempre protestare?!?!?!?
meglio eviti di tamponarmi.... ma dai stavo scherzando, tu dicevi che hai pagato direttamente e, anche se non è vero, ho scritto che insisti nell'avere ragione... tutto qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />