Ah scusa non avevo letto allora... Comunque sì, dovrei andare a vederla/eventualmente prenderla il prossimo weekend... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Fla, ti sei preso la macchina o continui col tps? esco, vado a prendere 2 dolci per oggi che ho carenza d'affetto
Non l'ho ancora presa, andrò a vedere ed eventualmente farlo il prossimo weekend, 330ci E46. Che cacchio è il TPS? Prendi un po' di dolci anche per me.
Guarda che poi rischi di avere un eccesso di pancia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene fla!
Ciao Fla...cavoli la 330i E46 e' un "mostro" te ne accorgi quando giri la chiave e sta' al minimo...dopo non si capisce piu niente... ottimo eventuale acquisto se e' ben tenuta e con relativi bassi km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo ammettere che non ho mai guidato la 330i E46, solo la 330d del mio collega, e cavolo se viaggia... anche il sound non era male considerato il diesel. I Km sono compatibili a un'auto di 9 anni imho: 127k L'auto sembra tenuta bene, chiaramente si vedono le tracce del tempo sui sedili in pelle anteriori, ma se una bella pulizia a fondo non basterà a renderli guardabili si fa presto a farli ripellare. Per il resto necessita solo di una bella pulita, sopratutto interna, perché come mi ha detto il venditore (utente del forum) negli ultimi tempi l'ha un po' trascurata perché la usava poco.
TPS - Tacco Punta Suola praticamente cammini ancora a piedi tranquillo che ne ho presi pochi che sto a dieta..... solo 2 vassoi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah... Comunque in realtà cammino con un Audi A4 Avant. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È il 2.0, beve come un cammello e non va un chezz. Nonno mode riesco a farci 7.5l/100km. Altrimenti stai tranquillo sui 10-11