Beh sai com'è la stempiatura era tollerabile, non fosse invece x quella dietro la cocozza, ODIOSA! allora ho deciso x un taglio più deciso del precedente, e macchinetta alla mano, ora sembro Cannavaro ai mondiali!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh e' la soluzione migliore quando si hanno piu capelli in alcune zone e meno in altre perche' essendo quasi a livello pelle non si notano molto le differenze ;-)
Ciao daniè, come sta il pupo? Mi raccomando juventino eh! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta benone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non puà uscire juventino dato che già ha indossato la maglia di lavezzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, ora che ci penso, a casa di mia madre dovrei aver conservato la maglia n.10 della buitoni.... .... un giorno sarà sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giornoooooooooooooooooooooooo!!!! anche qui a Tutti Voi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ho anche insegnato al bimbo a suonare con le cucchiarelle sui coperchi delle pentole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />