'sera... mi hanno fatto girare i cojotes a mo' di turbo oggi, e ho anche mal di gola e uno stato di stanchezza generale.
Ciao Alfonso, senza scendere nei dettagli perché siamo su un forum pubblico; odio quando la gente ti fa i conti in tasca, si fa gli affari tuoi e giudica il tuo modo di vivere, inoltre alcuni sono pure vendicativi e str**** e queste cose vengono fuori...
...si capisco cosa intendi...purtroppo c'e' gente che vuoi per invidia vuoi perche' non sa come passare il proprio tempo prova una "soddisfazione" personale nell'impiccirsi degli affari degli altri... ...si cerca di voltar pagina e si ritorna alla normalita':)...tu hai finito in ufficio? :wink:
Ciao Robè!! Aggiungici che sto già male per conto mio (spero di non stare per ammalarmi) e hai il quadro completo...
Finito!!!! Alla fine senza risolvere tutto, solo le più importanti, ma son fiero di me stesso. Sono proprio un problems solver /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao rob! @fla: non te ne crucciare, meglio l'invidia della pietà! Poche settimane fa, degli operai dove lavoro, siccome si gioca a calcetto insieme, si son preoccupati di "quanto consuma" la mia auto...la mia risposta? "io viaggio con quella macchiana che voi guardate come la volpe con l'uva...finche non vi chiedo soldi x il carburante, potete tranquillamente farvi i fatti vostri" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ci vuoi fare? È così...
io sono in bomba.. come ogni inizio della bella stagione, studio, lavoro, mangio, bevo, trombo, gioco, ho ripreso a correre in bici,(periodo salute) ora inizio a fare dj set con impianto pro! più di così ?? .. mi restano 7/8 ore al giorno per dormire che se facciamo media col venerdì e sabato son 6 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> input ! servono gli input ! per far funzionare le robe,, a demoralizzarti fai sempre tempo quando hai 60 anni..