Seroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stanco, postate velocemente tutte le vostre belinate, vi rispondo in fretta e poi a nanna presto, stasera. Io almeno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No quelle cose che Fla non sa montare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 adesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era un S-FTP, e non ho ancora capito cosa caxxo potesse avere... probabilmente era il cavo rotto in mezzo :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però a voja andare in solaio tra la lana di roccia a cercare il tubo
Sì ma stava per volare dalla finestra. Luca è normale che Fla non sappia montare, non ha pratica. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
WEEEE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maaaa.... Potenza rep?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per forza, non posso mica tirare fuori l'iPhone dopo aver aperto la scatola impanicato perché mancano le istruzioni per venire a chiedere sul forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sera Black
Bellissima questa!!!! al limite scaricati un'app all'uopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi darmi il tuo skype così puoi farmi la live assistance. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />