....Questo forum è una caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... pazzesca!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è da 10kg fa che non mi vedo magro... anche se all'epoca lo ero pure troppo forse...e magiavo come un lupo, ma avevo una vita sregolata e divertente... :wink: I miei maniglioni dell'amore e la mia tartaruga rovesciata cmq ti ringraziano
L'uomo magro non piace e con 10 kg in meno saresti scheletrico....mangia peperoni che vai bene. :wink:
Si farò così, tranquilla... :wink: ma non posso esagerare, qui rischio di non buttare più giù nulla...
Non ci penso proprio... meglio tenersi bassi, ad aumentare si fa sempre in tempo con l'età... :wink: Certo però che ci sarebbero dei lati positivi, non dovrei più far stringere i pantaloni dei completi che vendono abbinati alla giacca... qualcuno lo fa, non che mi capiti spesso di comprarne. Però ricordo ancora una giacca 52 con pantaloni 52, la mia espressione fu questa
Grazie, xchè te scherzi vero? Lo sei sicuramente più tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />