Scusa non l'ho visto.... Bianco nella zona tastiera e la tastiera, argento il coperchio.... Processore Intel Core i3, 8 giga di RAM, scheda grafica ATI HD da 1 giga dedicata, HDD da 500 GB... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
accipicchia, siamo arrivati ad 8gb di ram?!?!?!? ma quanto pesa sto win7? beh cmq come va per il momento?
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=7279382&qs=from%3dSearch%26zipcountry%3dCH%26make%3d13%26cur%3dCHF%26gear%3d86%26equipment%3d108%26sort%3dprice%26total%3d1000%26eftotal%3d2527&page=10&row=20 Ma sono corretti i consumi? Mi sembrano un po' bassini...
Mi piace!!!!!!!!!!!!! mi sembra un buon mezzo visto così! gli interni hanno un colore eccezionale.... Fattela mostrare!
8 giga li ho fatti mettere io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> erano 4 in teoria ma siccome era l'unica cosa che mi frenava ho fatto l'upgrade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già, mi ha colpito subito, però è un 3000, ma se i consumi indicati sono almeno simili a quelli effettivi ci può stare visto che il 320ci che stavo guardando ha una differenza di un litro... E poi io ho la modalità nonno perennemente inserita, riesco a fare due litri in meno di quelli dichiarati dalla casa.
Le masse in questione son diverse, ma sarà diverso anche il cambio...detto questo i miei consumi si assestano più o meno li, ad andatura "normale" se tu hai "nonno-on" probabilmente farai meglio. MA TE LO DICO SUBITO: quando ti accorgi di come canta...il nonno presto sarà messo in pensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio una previsione, i primi giorni nonno mode poiché devo conoscere il comportamento del veicolo, poi scoprirò come canta, alla fine del mese la mia carta di credito scoprira che cantano anche i benzinai e così tornerà attiva la nonno modo "la vendetta", con cambi di marcia a modo di diesel parsimonioso.
Oppure scoprirò che quella roba che trafila dal pavimento della cantina non è che petrolio. Sceicco Fla con il Cayenne Turbo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />