Pomeriggio! Beh diciamo che 12-13 come massimo (ma guarda te, tre mesi fa cercavo una e92 da 25 e adesso sto qui a speculare...)
nella nostra stanza leggere e basta non serve a nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna scrivere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Meglio essere invidiati che compatiti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Leone!!
se hai bosogno un auto che devi tirare avanti un po' di anni non é male. Se i km sono i suoi, campa un bel po'. Per 2 millini in più... Se il tuo budget era così anche prima, potevi dirlo che c'era il mio touring che ti aspettava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ritornato alla mia postazione sul lavoro! Tu caro Don CorLeone come stai
Possiamo anche aggiungere che è meglio essere ricchi ed in salute che poveri e malati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene sono contento per te! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io sono stato in ferie senza fare un *****!!
Bravo! anziché partire e fare via un settimana :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />