Ma era una cena al ristorante o siete andati in bettola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la tipa tutto ok? gli é passata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eravamo in una casa "rossa" Con la tipa tutto ok, oggi mi sembra tornata di buon umore perchè sa che la passo a prendere nel pomeriggio per portarla a spasso! E la cosa bella è che io non ho fatto nulla se non dirli che mi sono ubriacato alla cena, forse ieri era preoccupata per il fine serata magari che andassimo chissà dove.. altrimenti non si spiega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per l'interessamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma glielai detto della fanciulla intrattienitrice? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto tempo.. sono ancora troppo un marmocchio in questo campo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era la morosa del vicino di casa di sto mio collega!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aveva 33 anni, intratteneva i miei colleghi perchè io non li davo corda!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So che le ragazze "mature" sono furbe, ma io lo sono più di loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono stato addestrato bene a fare lo stronzetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />