Ok, allora un lavoro sui 3.500 euro al mese, sto via per un annetto e poi torno in qua a fare il pappone per un p
Ma scusa, tanto x capire, una casa di un centinaio di metri quadri, che prezzo ha? Una cena media al ristorante quanto costa? In €, grazie
Io ne prendo di più, se vivessi in italia..sicuro starei molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é vero che in svizzera non ci sono extracomunitari di nessun tipo? Che la maggior parte degli svizzeri discrimina anche noi italiani? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti assicuro che allora avete le paghe più alte e la vita costa di più qui! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto l'altro giorno di appartementi nuovi in vendita nel mio paese, 2.5 locali quindi 1 camera, 1 bagno, 1 sala, 1 cucina, 505'000 Franchi = 380mila € Con quei soldi ci fate una villa con piscina. Per quanto riguarda la cena.. io vado sempre in italia a mangiare, pizza 7/8€. In svizzera 13/14€ Col cambio odierno.
Leone vado a lavorare, anche se con malavoglia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ci si sente e grazie per la chiaccherata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stranieri sono anche qui, molto meno che da voi questo si.. se vado solo qui vicino, a varese ad esempio, é pieno.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati! E non litigare più col capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon lavoro spong! alla prossima
Ma te dove vai a mangiae la pizza? Nei ristoranti di lusso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No di certo...gli affitti sono quelli che dici tu anche qui, le case costano di più da te. Quindi le discriminati si riducono ma mantenete una paga decisamente più alta. Pertanto siano noi schiavizzati!
Un appartamento con camera, bagno, cucina, sala costa 800/ 1000€ da voi? Mi sembra un po' tantino.. Per quanto riguarda la pizza quando andrò al canaregio a roncade guarderò meglio il listino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />