Ciao Luca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, mi spiace. Sono troppo indiscreto se chiedo perché? Ciao Alfonso Ma in quell'occasione confonderò la leva del freno a mano con il pedale dell'accelleratore, e dopo il violento impatto, in preda allo stato confusionale, innesterei la retromarcia e farei scorrerere dolcemente i 1600 kg di auto sul cranio del simpaticone. Ovviamente questa potrebbe solo essere un eventualità, ma puoi cominciare a preparare la difesa.
...Testa il freno a mano su Infinity allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooooooo io l'audi non la guardo nemmeno sopra, figurati da sotto, investito!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spong, che tipo di lavoro di alto rango? Quanto vuoi guadagnare al mese? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe guadagnare sui 1600 euro italiani, rapportati a una paga svizzera di medesimo valore come uscite economiche dato che la vita è più cara di qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />