Già.. dormono tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'é il tempo li? ho voglia di venirci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono a rischio con il posto di lavoro, ho avuto un diverbio con il mio responsabile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Teoricamente no perchè sono a tempo indeterminato, magari vuole farmela pagare in una piccola vendetta personale mandandomi a fare lavori non gratificanti al di fuori del mio reparto. Magari mi può spostare in altri reparti dato che l'azienda è grande e a quel punto sarò io a licenziarmi per motivi di turnistica, non posso fare i lavori notturni e senso di gratificazione psicologica\economica che neanche in piccola parte esiste al di fuori del mio reparto.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io particolarmente triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
, vabbè che vivrei anche 3 anni senza lavoro, però meglio averlo intanto e nel caso cambiare se si trova di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno.... Credo che sarò inverso fino alla patente, e anche dopo continuerò ad augurare a quel maledetto di forare in autostrada ed essere falciato da un tir quando scende per cambiare la gomma nonchè essere trascinato per cinque chilometri con la faccia sull'asfalto drenante e gli arti macinati dai semiassi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a Tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fla' secondo me il modo migliore per testare il freno a mano della tua A4 e' aspettare che il tipo di cui parli si trovi ad attraversare la strada...poi tiri il freno e vediamo se aveva ragione lui