Beh, io ho fatto 4 lezioni in tutto (e già qui mi girano le scatole perché in una scarsa se mi diceva tutte le stupidaggini era liquidata la pendenza, aggiungici una seconda di prova esame ed era sufficiente...) -.- poi l'auto era una mb classe a e la odio, non mi sentivo nemmeno un po' "unito" al veicolo.... Sì... ma se non mi fa passare il giro lo fa il battistrada sulla sua faccia da c*lo...
Ciao Stig. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima andava bene, lui si lamentava che non poteva fissarlo (quando se lo tieni fermo con un dito appoggiato sulla tavoletta con i fogli non vi è nessun problema, non è che devi distogliere lo sguardo trenta minuti dalla strada per guardare a quanto vado...) L'esame era alle 10, forse voleva andare a bersi il caffè. -.-
Solo 4 lezioni? Il mio ogni fine lezione mi diceva che andavo bene ma voleva fare altre lezioni per chissà cosa. Intanto ha guadagnato il vecchio. Sarano mica le mb A del tcs..
ZZZZZzzzzziiiiiiiiiiaoooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> haha
Sì, prima lezione mi ha fatto fare un giro per vedere il livello, poi mi ha spiegato al regola per i laterali, delle preselezioni di girare la testa per far vedere all'esperto gratta**** seconda lezione precedenze da destra e e zona 30 terza sinceramente non ricordo quarta prova esame Perché la tirata alla lunga... se mi diceva subito, guarda, devi guardare lo specchietto centrale, laterale, fuori dal finestrino e POI mettere la freccia, fare la preselezione svoltare, se c'è un marciapiede ha la precedenza il pedone, fare i laterali mi ha fatto vedere e poi li ho fatti subito tutti giusti al primo colpo, la retromarcia in cinque minuti è vista e acquisita... due ore erano sufficienti, però mi diceva due cose per volta e mi diceva: ora guida a casa...
Mi piace fare il burlone e il malizioso, ma in realtà sono un tipo Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Stai tranquillo non rovinarti l'esistenza per niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, è una stupidaggine, però io mi ero fatto i piani e quando va tutto storto per delle stro**ate ti girano....
Ah per inciso, la macchina oggi è stata in concessionaria e il freno a mano non ha nulla. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso chissà quando mi arriva la prossima convocazione...bruttofigliodip. comunque porterò qualcosa di firmato dalla concessionaria che dice che il freno a mano non ha NULLA, così vediamo a cosa si attacca. (un idea ce l'avrei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)