maffigurati.... non trovo una mazza e mi son stancato di cercare ormai... Località...dove ho casa questo ti ha tradito....
Ma fla, come accidenti è sta cosa? peggio dell'italia...qui con 50€ che scivolavano verso l'esaminatore, avresti risolto subito non ti curar di lei, ma guarda e passa....
la volpe che non arriva all'uva /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo: non sarà mica un problema, hanno la tavoletta sulla quale hanno il foglio dell'esame (non so come si chiamano ste tavolette), chissa quale problam tenere il cellulare appoggiato e tenerlo fermo con il pollice. È meglio cambiare discorso, più ci penso più mi innervosisco
...rigore sfizzero tetesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: dai Fla meglio che non ci pensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già.. giri in internet a guardare queste cose perché all'uva non ci arrivi nemmeno tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si può aver tutto dalla vita Leone e quindi godo di usufrutto temporaneo!!