Prima qualche appunto: uffici segnalati col deretano, devi chiedere a quattro persone prima di arrivare a quello gisto, parcheggi idem, poi non mi hanno accettato perché il freno a mano dell'A4 non bloccava le ruote se tirato a 60 km/h (ci credo brutti cerebrolesi, finché il freno di stazionamento lavora su dei tamburi grandi come quelli di una bicicletta la vedo dura inchiodare due tonnellate di auto a 60 km/h E MI HANNO RIFIUTATO per questo motivo e perché il cellulare non era fissato al cruscotto e quindi doveva tenerlo in mano o appoggiarlo vicino alla cuffia del cambio, ma mi sento come se non lo avessi superato. E tanto per cambiare mi hanno ridato una cartolina da compilare a casa e rispedire (ai confini della deficienza, quando avrei potuto compilarla sul posto e consegnargliela immediatamente) Meglio che non dica altro altrimenti vado all'inferno.
Su dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non essere timido con noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che palle..! Ma tu non ti potevi immaginare che dandogli il cell in mano era un po' una cazzata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq quella del freno a mano non mi sembra di averla mai sentita :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />