Sera always! antiniska davvero li sai leggere? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti posso mandare anche la mia in pm?
Ma tesori miei ( ormai sono affezionata a voi always ) sono basita... Sono quelle cose che si fanno all'università tra ragazze come un puro e semplice gioco, non altro.:wink:
e ma sono curioso... è sabato sera, devo uscire tra un paio d'orette... vorrei avere qualche indizio su quello che accadrà, anche perchè ho una seratina "galante" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai te lo mando il PM
Te lo do io il futuro: ti darà picche, dopo averti scroccato la serata, ma tornerai qui a postare come il nuovo Siffredi!
Sa benissimo che non sono uno che da senza ricevere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (dai si scherza eh, ora con la presenza delle gentil donzelle nel topic non si può più essere tanto maschilisti... u,u)
Anche perchè tale donzella è leggermente irascibile e manesca... E gira tutta l'Italia....attento a te.:wink:
Ad ogni azione corrisponde una reazione.... Chi semina vento raccoglie tempesta... Amor con amor si paga.... Devo continuare? Vado ad ascoltare un pò di musica dal vivo... Fate i bravi...anzi no!! 'Notte.
Notte gente.... P.S. Ricordate di puntare la sveglia e di alzarvi alle 2 esatte, che c'è da spostare l'ora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che ho scelto di isolarmi dai coetanei, Amici reali non so se li ho, visto che non sono ancora stato nel famoso momento del bisogno, ma gli amici che ho anno tutti più di venticinque anni. Vivo in una valle quindi l'unico modo di trovarmici sarebbe usare i mezzi pubblici, una cosa che odio. Se va bene da martedì sarò patentato, quindi problema risolto. Ma il vero problema è che vorrei uscire con lei il sabato sera....
Ma guarda che uscire con lei non deve sostituire le amicizie, ma integrarle! Cmq intanto patentati, poi esci...