Giorno... oggi sono in tribunale, però non l'ho vista... stavo parlando con un poliziotto aggiornato sulla faccenda e mi ha detto che anche lui è un po' che non la vede (sta in ricezione) e pensa che abbia cambiato posto di lavoro... Io spero sia solo in ferie.
Buon week and a tutti, almeno io ho finito di lavorare non so voi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora capisco perché non la vedevo più... ho controllato sul sito dell'ordine degli avvocati e risulta in pratica legale e notarile in uno studio legale privato dal primo di marzo... Lo studio si trova due vie a lato del tribunale.
Potrei chiederle una consulenza legale per quanto riguarda la sua sfera privata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, l'OATI (Ordine degli Avvocati Ticinesi) ha un sito dove sono elencati in ordine alfabetico tutti gli avvocati e i praticanti iscritti all'albo con tanto di sede legale, pertanto penso proprio di sì. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Fla...si ma la puoi beccare solo in tribunale...salvo che non vai allo studio per un consulto...ma come entri mi sa che devi aprire il portafoglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si Luca tramite il consiglio dell'ordine degli avvocati della corte di appello di ogni citta' che e' visionabile da chiunque puoi vedere nome cognome e tutti i dati :wink:
'sera carissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è mica detta, ora so a che ora si reca al lavoro, che corsa del treno prende e dove lavora, posso intercettarla con un cruise per fermarla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stalking?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahhahahahahah ps. Buonasera always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />