Benuccio dai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questi giorni ho un po' di mal di testa e mi sento gli occhi scoppiare! E tu?
Minchia pure gli occhi scoppiare!! !! Io dai non posso lamentarmi, anche se potrebbe andare molto meglio in verità!
non ti hanno mai detto da piccolo che le pugnette fan diventare cieco?! questi sono i primi sintomi..... Si con una biondona molto disponibile sopra di te...
Preferisco le morette infinity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh se proprio vuoi sputare sopra a ciò che ti offro, son sicuro che qui dentro trovo qualcun altro che sopperisce alle tue mancanze....
Dai che sei ancora un novellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco pazientare per un po' e attendere ciò che desidero, sempre che non mi diventano i capelli bianchi
24 - 5 = 19... Io a 14 trombavo già la mia tipetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetti la sederova? sempre detto io....qui dentro son tutti manici al volante e siffredi tra le lenzuola....
Mai stato bello nemmeno io. Basta trovare quella a cui piaci. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora ho finito di lavorare, scappotto e me ne vo a casa. A domani ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suvvia inf, non te la prendere... capiamo che a 35 anni le cose non vanno più come una volta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona scappottata tu che puoi Leone!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio siffedrini... Tra un po' mi tocca iniziare a lavorare, qualcuno ha isperienze con IPSOA Come suite gestionale?