!!! Sono uscito mezz'oretta fa per pranzare e ora penso che mi posterò sul divano!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Perchè oggi ho da fare sennò ti seguivo a ruota... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Sul MIO divano ovvio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fosse un po più caldo mi farei un giro in macchina, ma c'è ancora da aspettare ed intanto ozio il tempo che posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il riposo è sacrosanto per me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Non fare domani quello che puoi fare benissimo dopodomani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E farlo con calma ed adagio ciò che faremo dopodomani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso con una certa calma mi alzerò e mi dirigerò a chiudere la finestra per poi accendere la xbox e giocare un po! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbav Sbav... Non parlare di videogame che a fine anno esce l'ultimo Tomb Raider... Mi dovrò procurare un pc decente mi sa...
...No una console per ora non la uso..... Avevo la PS1 e ho venduto pure quella.... Sto meglio con un pc che posso usare anche per mille altre cose.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Buona giocata Spong, io devo andare ora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi si vede?! Tiè beccati/tevi il link!!!!!!!!!!!!!!! Nuova Mini in casa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215837-Mini-One-D-Park-Lane&p=5149654#post5149654
...Bel mezzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il cofano prova a spingere un po' (ma credo l'avrai già fatto), altrimenti guarda se sotto, sul telaio, ci sono i due tamponi in gomma che lo fermano.... Dovresti riuscire ad abbassare un po' quello incriminato, di solito si possono avvitare o svitare per abbassarli o alzarli.... Almeno, su BMW è così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />