Azz meno male che l'hai detto senno mi scordavo la mia seduta del sabato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono bianco come il latte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No non è vero, però devo abbronzarmi quest'estate. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche lampada prima della bella stagione nella speranza di trovare tempo libero per rosolarmi come una lucertola al lago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi meglio usare un po di chante clair per sgrassare un po tutto come sulle biemme :wbmw
Tra qualche anno così non ti resterà che attaccarti a qualche scoglio.... W l'estate e il sole e le cose naturali e mai artificiali.:wink:
a fare la cozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo che le cose naturali sono le migliori e le più sane soprattutto :-)
Questa è nuova, sarà ma io sono molto restia a seguire terapie se non ne sono convinta. Se vuoi mi dici cosa hai, anche in pm.
...Tra me e te non so chi è uscito più tardi dal letto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />