Attenzione che rimangono tracce della navigazione...prima che ti crei problemi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' possibile tramite alcuni siti (credo) risalire all'IP e a cosa ha fatto tale IP. Non chiedermi come e dove però perchè non lo so. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non saprei, diavolo la E92 ha una linea splendida, credo che sia una delle vetture più belle attualmente sul mercato, e poi ha 4 posti... la Z4 sì, è anch'essa splendida, però ha solo due posti e poco bagagliaio, per quest'ultimo potrei chiudere un'occhio, però mi piacerebbe averne 4 di posti... No, i nostri sono proprio di alluminio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ne avete proprio tanti allora di sghèi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Povera Italia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esausto dal pomeriggio lavorativo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ora finalmente sul divano, è un periodo che mi sento un po pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te come stai? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />