Sarebbe contento anche il tuo capo visto che puoi caricarci il materiale da sopra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao fla, sono stracontento!!! È bellissima, non pensavo si respirasse così tanta aria BMW li dentro! Per le foto occorre aspettare almeno fino a domani, sperando nel bel tempo! :wink: Complimenti hai fatto il massimo degli errori possibili in una riga! Hai messo insieme REGALO e ZETINA Insieme non vanno proprio d'accordo... Peraltro è in carrozzaria e la ritiro martedì praticamente nuova!!! :wink:
...Il mio capo le mie macchine non le deve nemmeno pronunciare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Bene, contento per te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....E per me, così me la dai bella lustra!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come? Avere una Zeta e non usarla per trasportarci le stanghe di tubo di alluminio del 20? Che spreco!
Se vuoi ti do l'indirizzo e te la vai a ritirare direttamente...prepara il libretto degli assegni x il conto... E preparane un altro x il passaggio di proprietà... Ah no scusa non serve così puoi beccare i velox e arrivano a me, che sciocco non i avevo pensato...
Non ne ho idea...xchè non è in vendita! :wink: Ad ogni modo, dentro è nuova e dove non lo era è stata ripristinata, fuori come detto... A breve tagliando, quindi solo infilare la chiave e mettere carburante... Tu quanto offriresti?
Non saprei, non mi sono mai interessato a questa vettura, quindi non conosco i prezzi dell'usato, però se ci fosse un'occasione da parte di un utente conosciuto come te probabilmente la prenderei. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi!! Ho scoperto il modo per collegarmi ad internet dal lavoro! Che gallata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me al tuo posto ci penserei seriamente ( non alla mia che non è disponibile:wink:). Se vuoi entrare nel mondo dei patentati con una coupé 2.5 a sto punto prendi lo spider... Idea mia, poi è vero che non sara versatile come l'e92, ma vivi pure con i tuoi! Un'auto versatile l'avresti ugualmente... :wink: Avessi potuto io alla tua età, te lo avranno già detto in tanti, i 20 non tornano e dalla patente in poi gli anni volano!!!! Non ho ben capito xchè, forse xchè i traguardi più agognati sono arrivati tutti, dopo rimangono solo doveri! :wink:
...E' ferro zincato non alluminio, studia!!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />