Secondo me lo vuoi mnotare sulla culla di Davide....riceve impulsi da un microfono, dal quale tu seduto alla play gli gridi di stare buono e dormire!!!!!!
dai che ti facciamo presidente onorario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo vi posto tutte le foto. è un secondo sub fatto su misura per essere infilato sotto al sedile della e39 mi serve per rafforzare l'altro piccolo sub che ho dietro dato che la macchina è lunga quando si sta in movimento tende a sentirsi meno, quindi sento questo che ce l'ho sotto al cul.o /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vi garantisco che pur essendo minuscolo... si sente eccome, sono 2 cw100 in 2.2lt tagliati a 95Hz
questo invece è l'amichetto più grande che ha dietro sono pilotati dallo stesso ampli, per questo il piccolo ha un regolatore di volume.
Sto fantasticando sulla serata che mi aspetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!! tanta ROBA!!
Eh... che sono al lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che questa sera sarò a casa solo come un pirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />